Residenza per anziani a Genova

Servizi Assistenziali per Anziani

Servizi di Assistenza per Anziani

Assistenza medico-infermieristica 24h

La casa di riposo per anziani Madri Pie offre ai suoi ospiti un sistema di servizi in grado di soddisfare ogni esigenza con il massimo della qualità possibile.

Qualsiasi tipo di richiesta medica e non che esuli dai servizi qui proposti può comunque essere richiesta e soddisfatta grazie ai molti professionisti dei vari settori che collaborano con la struttura.

La persona anziana ha bisogno di affetto, stima e comprensione, diritto alla riconoscenza della famiglia e della società.
Gli Ospiti entrando nella Struttura mantengono quindi le proprie relazioni familiari e sociali.
I servizi offerti nelle nostre strutture hanno come obiettivo la cura della persona anziana e non solo, e dei loro bisogni con interventi integrati di tipo socio-assistenziale, sanitario e riabilitativo.

Dicono di noi

Le opinioni di chi ha conosciuto Casa Madri Pie

Carissimi, ci tengo particolarmente a ringraziare dal profondo del cuore ciascuno di voi per l’assistenza prestata a papà in questo periodo di permanenza presso la struttura. Come ho già detto ad alcuni, una sera mentre mi allontanavo per la notte, alla mia domanda se potevo andare tranquilla papà mi ha risposto che accanto a lui c’erano “i suoi angeli” riferendosi al personale in servizio.

Irene

Genova

Grazie a tutti, (scusandomi se ora non ricordo i nomi ma i vostri volti li ho tutti ben presenti) al personale addetto alla pulizia, a quello della lavanderia, a tutte le OSS (Antonella, Lilia, Ottavia, Siria e alle altre colleghe di cui ora mi sfugge il nome ma non meno presenti), alle infermiere (Barbara, Chippy, Pelagie, Rebecca e all’infermiera di notte), a Barbara della Segreteria, al fisioterapista Andrea e a Ottavio. Un grazie anche a Vincenzo e Francesca, ai medici Penco e Colombo.

Laura

Genova

Ringrazio personalmente ciascuno di voi per la pazienza che avete dimostrato con me e per la gentilezza nel curarvi anche di noi familiari quando eravamo accanto a mia mamma. ll vostro è un lavoro così prezioso! E ancora di più lo è quando, come state facendo voi, viene accompagnato da intelligenza, partecipazione e grande calore umano.

Giovanni

Genova